L’Associazione

ASA, Associazione Studenti di Agraria, nata a Sassari nel 1995, senza fini di lucro, con l’obiettivo principale di farsi promotore di attività culturali, sociali, ricreative e di aggregazione.
Comitato locale dello IAAS, Iternational Associtation of Students in Agricultural and Related Sciences, i cui obiettivi sono quelli di promuovere lo scambio di conoscenze, di informazioni e di idee tra gli studenti e quello di migliorare i rapporti tra i vari paesi e le culture. Grazie a tale network i soci ASA possono partecipare ogni anno ad un incontro mondiale (World Congress), uno europeo (European Director Meeting), uno per ciascuna delle zone geografiche in qui è presente lo IAAS (i “Sub Regional Meetings) e a uno di carattere artistico (IAAS Art Festival). Inoltre ogni anno si può organizzare una settimana di scambio (IAAS Exchange Week) con altri comitati locali dello IAAS e partecipare agli incontri motivazionali (IAAS Motivational Week/Weekend) o ai diversi convegni organizzati dai vari comitati locali.

Infine lo IAAS offre la possibilità di esperienze all’estero per un tempo compreso tra uno e dodici mesi tramite lo IAAS Exchange Program.

Se sei interessato all’Associazione leggi anche:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...