Sponsorizza l’ExCoMeeting 14!

logo motto

foto-inglese

Durante il Congresso Mondiale della IAAS, tenutosi in Cile dal 16 Luglio al 6 Agosto 2013, la IAAS Italia si è candidata per ospitare l’ExCo Meeting nel 2014. Tale impegno è per il comitato locale della IAAS ASA Sassari è una sfida impegnativa che sarà portata a termine nel migliore dei modi, ponendo la realtà sarda agli occhi di tutto il mondo. Le caratteristiche di insularità della nostra regione fanno si che un programma come l’Ex-pro sia una incredibile opportunità per gli studenti sardi, offrendo stage e tirocini all’estero che possono formare figure professionali con esperienza a livello internazionale utilissime per il futuro della nostra isola.

Il budget totale dell’iniziativa è stato stimato in circa 32.000 €, comprensivi delle spese di vitto, alloggio e spostamenti sul territorio a nostro carico, previste per i 70 partecipanti internazionali.
Per assicurarci che il congresso possa aver luogo in condizioni ottimali stiamo cercando aziende che possano supportare economicamente o logisticamente l’iniziativa. Come di seguito riportato, offriamo alle aziende una ampia gamma di possibilità.
Per assicurare un ritorno ottimale ai nostri collaboratori, abbiamo deciso di limitare il numero dei top sponsor, in modo tale da ottimizzare la partnership ed offrire il miglior risultato pubblicitario.
Vi preghiamo di notare che tutti i ritorni previsti per le diverse classi potranno essere discussi e personalizzati secondo le vostre preferenze.
Oltre alla larga ampia di possibilità, offriamo ai nostri sponsor principali spazi dedicati durante l’evento principale e nelle successive attività e manifestazioni promosse dalla ASA Sassari nel corso dell’anno 2014.
Per la precisione i nostri sponsor saranno visibili durante l’intero corso del congresso tramite il loro logo, verranno menzionati sui nostri comunicati stampa e nel report nazionale che viene annualmente presentato al Congresso Mondiale, potranno essere presenti alla cerimonia di apertura del meeting, a cui è prevista la partecipazione delle alte cariche universitarie e rappresentanti dalle istituzioni locali, inoltre ci sarà possibilità di tenere il logo visibile anche nel corso dei successivi eventi del 2014 quali la tradizionale festa degli Universitari in Piazza del Maggio universitario dell’Ateneo di Sassari, l’Exchange week con Croazia, Francia, Spagna e Svizzera del Settembre 2014 ed i convegni, meeting ed eventi ancora in fase di progettazione.
Le diverse possibilità di cooperazione che vi offriamo sono:
Sponsor di 1^ Classe;
Sponsor di 2^ Classe;
Sponsor di 3^ Classe;
Sponsor ‘In kind’;

Contattaci per scoprire la vasta gamma di ritorni per la tua azienda!

Supporta l’ExCoMeeting 14 “Seeding our values, growing the future”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...