Partecipanti Italiani

La IAAS ASA Sassari, Comitato locale dell’Associazione Internazionale Studenti di Agraria, organizza dal 26 Aprile al 3 Maggio 2014 l’ExCo Meeting 2014.

L’evento è l’incontro annuale dei Coordinatori dell’ExPro, il programma di scambio internazionale della IAAS.
L’ExPro, permette agli studenti universitari di svolgere tirocini all’estero, arricchendo la propria formazione accademica di esperienze altamente formative, sempre più importanti e ricercate nel mondo del lavoro.

Seguendo quanto intrapreso con il Motivational Weekend 2013, la IAAS ASA Sassari vuole riuscire ad incrementare il numero di Comitati Locali all’interno degli Atenei italiani e far crescere la IAAS Italia.

Per questa ragione ha il piacere di aprire l’ExCo Meeting 2014 che si svolgerà in Sardegna dal 26 Aprile al 3 Maggio 2014 a tutti gli studenti degli alti atenei italiani in cui è presente un Dipartimento di Agraria o affini. Gli studenti avranno così l’opportunità di conoscere in prima persona il mondo della IAAS, International Association of students in Agricultural and related Science, e di farsi catturare da questo grande network.
Per tutti gli studenti provenienti da altri Atenei, abbiamo previsto una quota di partecipazione di 100€, che coprirà vitto alloggio e gli spostamenti previsti durante il meeting per l’intera settimana.
Per partecipare è necessario compilare il modulo di partecipazione entro sabato 5 Aprile 2014.
Per confermare la propria partecipazione è necessario inviare una copia della prenotazione dei biglietti entro lunedì 7 Aprile 2014.
Per qualunque informazione: iaas.sassari@gmail.com o Sara Defraia: 3283338937

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...