IAAS EDM 2010/2011 Svizzera, 27/12/2010 – 03/01/2011

Come ogni anno gli IAASers di tutta europa si riuniranno a cavallo di capodanno in occasione dello IAAS European Directors Meeting.
Si terrà a 1100 metri, nelle montagne di Lignerolle, nel Canton Vaud (circa 80 km da Ginevra), dal 27 dicembre al 3 gennaio.

La quota di partecipazione che comprende vitto, alloggio e tutte le attività in programma è di 290 franchi svizzeri (circa 215 euro). La spese di viaggio sardegna- ginevra e ritorno non sono quindi comprese.
I partecipanti saranno 100 e ci sono 5 posti per ogni nazione. Se dovessero avanzare dei posti si pescheranno i nominativi dalla lista di attesa (se per esempio da una nazione ci sono più di 5 richieste, le "eccedenze" verranno messe in attesa).

Il termine per poter richiedere di partecipare è il 31 ottobre 2010. Dopodichè il comitato organizzatore indicherà ai candidati se sono stati selezionati.

All’indirizzo http://www.edm-switzerland-2010.info/ si trovano l’application form per richiedere di partecipare e tutte le informazioni necessarie (programma dettagliato, contatti del comitato organizzatore, informazioni su trasporti e sulla struttura ricettiva).

Partecipate numerosi!

Per qualsiasi chiarimento asa_sassari@yahoo.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...